BEIT LIVE & OTR Live

present:

Levante – Magmamemoria MMXX Tour

14 May 2020, Q-Factory, Amsterdam

 

Il viaggio live di Levante continua anche nel 2020 e, dopo lo straordinario successo del concerto evento al Mediolanum Forum di Assago e una bellissima estate negli anfiteatri storici, prosegue in nuove location. A maggio Magmamemoria MMXX arriva in Europa, sei le città dove Levante si esibirà nei principali live club e subito dopo tornerà a casa, in Italia, partecipando ai più importanti Festival estivi. Ad accompagnare la cantautrice la sua band di sempre.

Si parte il 13 maggio dal VK di Bruxelles e si prosegue il 14 al Q Factory di Amsterdam, il 16 all’O2 Academy Islington di Londra, il 18 al Cafè de La Danse di Parigi, il 30 alla Sala Shoko di Madrid e si concluderà il 31 maggio al Festival Itmakes di Barcellona. In estate poi sarà la volta dell’Italia con una serie di appuntamenti, queste le prime tre date annunciate: il 2 luglio al Goa Boa Festival// Preview 2020 di Genova, il 30 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e l’1 agosto all’Indiegeno Fest – Indiegeno On the Beach  di Patti Marina (ME). I biglietti per i nuovi concerti di Levante sono disponibili a partire da mercoledì 29 gennaio.

Un 2020 ricco per la cantautrice del nuovo pop italiano: per la prima volta Levante sarà infatti al Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom” scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Questo nuovo brano si inserisce perfettamente in MAGMAMEMORIA MMXX, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito a ottobre e che nella nuova versione, in uscita il 7 febbraio, conterrà 31 brani in un doppio cd tra cui TIKIBOMBOM, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta la Mediolanum forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro.

Info & tickets

www.beitlive.com

Share

_R5A2881

Share

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>