IT – Come anticipato, il concerto di Levante previsto per il 13 maggio 2020 al VK vaartkapoen di Bruxelles è annullato a seguito delle misure speciali a salvaguardia della salute pubblica per l’emergenza Covid-19.

Quelli che stiamo vivendo sono tempi estremamente difficili per tutti, ma sono una vera e propria catastrofe per il settore della musica e dello spettacolo: è per questo che ringraziamo di cuore le persone che, avendo comprato un biglietto per i nostri concerti, hanno deciso di sostenerci non richiedendone il rimborso.

Coloro che invece hanno bisogno di un rimborso, possono scegliere tra la richiesta di un voucher del valore del biglietto acquistato, spendibile per i prossimi concerti BEIT LIVE, e il rimborso classico su carta di credito.

A questo proposito, scriveteci su info@beitlive.com entro il 30 aprile, e fateci sapere che tipo di risarcimento preferite: i rimborsi verranno effettuati entro il 13 maggio 2020.

Vi ringraziamo per l’affetto, con la speranza di ritrovarci presto tutti insieme sotto al palco.

Il Team di Beit Live

 

FR – Le concert de Levante du 13 mai 2020 au VK Concerts de Bruxelles a été annulé suite aux mesures spéciales prises pour protéger la santé des citoyens et pour combattre l’émergence Covid-19.

Nous sommes tous en train de vivre une période extrêmement difficile, mais pour le secteur de la musique et du spectacle la situation est encore plus catastrophique : c’est pour cela que nous voudrions remercier à fond les personnes qui ont choisi de nous soutenir en ne pas demandant le remboursement des billets déjà achetés pour nos concerts.

Il est tout à fait possible pour ceux qui ont néanmoins besoin de demander un remboursement de le faire soit en choisissant d’échanger le billet avec un bon de la valeur de ce dernier, valable pour les prochains concerts BEIT LIVE, soit à travers le remboursement classique sur carte de crédit.

A’ ce propos, écrivez-nous sur info@beitlive.com avant le 30 avril en nous disant quel type de remboursement préfériez-vous recevoir : les remboursements seront effectués avant le 13 mai 2020.

Dans l’espoir de nous retrouver le plus tôt possible tous ensemble sur la scène, nous vous remercions de tout coeur pour votre soutien.

Le Team de Beit Live

 

************************************************************************************************************************************

BEIT LIVE & OTR Live

present:

Levante – Magmamemoria MMXX Tour

13 May 2020, VK Concerts, Brussels

Il viaggio live di Levante continua anche nel 2020 e, dopo lo straordinario successo del concerto evento al Mediolanum Forum di Assago e una bellissima estate negli anfiteatri storici, prosegue in nuove location. A maggio Magmamemoria MMXX arriva in Europa, sei le città dove Levante si esibirà nei principali live club e subito dopo tornerà a casa, in Italia, partecipando ai più importanti Festival estivi. Ad accompagnare la cantautrice la sua band di sempre.

Si parte il 13 maggio dal VK di Bruxelles e si prosegue il 14 al Q Factory di Amsterdam, il 16 all’O2 Academy Islington di Londra, il 18 al Cafè de La Danse di Parigi, il 30 alla Sala Shoko di Madrid e si concluderà il 31 maggio al Festival Itmakes di Barcellona. In estate poi sarà la volta dell’Italia con una serie di appuntamenti, queste le prime tre date annunciate: il 2 luglio al Goa Boa Festival// Preview 2020 di Genova, il 30 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e l’1 agosto all’Indiegeno Fest – Indiegeno On the Beach  di Patti Marina (ME). I biglietti per i nuovi concerti di Levante sono disponibili a partire da mercoledì 29 gennaio.

Un 2020 ricco per la cantautrice del nuovo pop italiano: per la prima volta Levante sarà infatti al Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom” scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Questo nuovo brano si inserisce perfettamente in MAGMAMEMORIA MMXX, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito a ottobre e che nella nuova versione, in uscita il 7 febbraio, conterrà 31 brani in un doppio cd tra cui TIKIBOMBOM, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta la Mediolanum forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro. 

Info & tickets

www.beitlive.com

Share

_R5A2881

Share

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>